Nel cuore della penisola di Coda Cavallo, incantevole località del territorio di San Teodoro, a sud dalla Costa Smeralda 15 minuti dell’aeroporto di Olbia; accerchiata di spiagge e insenatura tra le più belle del Mar Mediterraneo. vicino alla affascinante spiaggia sopranominata “Tahiti”, nascono nuove ville dal sapore della natura in stile fortemente tradizionale.
La Villa costruita un anno e mezzo fà, inserita in un complesso di altre ville dedicate per vacanze a contato del mare, in un terreno quasi pianeggiante attaccata alla laguna a pochi passi dalla spiaggia “Salina Bamba” che è raggiungibile con un sentiero privato collegato con il giardino nella parte frontale.
La villa, distribuita in due livelli a piano terra e seminterrato, ed è stata progettata e realizzata per una famiglia ampia, con genitori e figli autonomi. pur essendo unica è divisa in due zone abitative, La zona “A” composta con due camere da letto, due bagni e soggiorno con angolo cottura, e al piano seminterrato con altre due camere da letto due bagni lavanderia e angolo cottura;
La zona “B” con una camera da letto un bagno e soggiorno con angolo cottura al piano terra; un’altra camera da letto un bagno soggiorno con angolo cottura e lavanderia al piano seminterrato;
Gli ingessi sono disposti nella parte posteriore e un’ampia veranda sulla parte anteriore con grande vista sul mare; il garage è sistemato nella parte posteriore dove si accede dal cancello elettrico dalla strada di accesso a fianco al cancelletto pedonale che con un vialetto porta alla villa.
I materiali usati per la costruzione sono tipici della zona; la muratura portante è con blocchi speciali da garantire l’isolamento acustico e termico, riempiti di cemento armato nei fori centrali, per evitare lesionature di assestamento nei muri; le pareti esterne sono in parte rivestite di granito lavorato a mano,il tetto con struttura completamente legno pannelli isolanti manto di asfalto e copertura di tegole coppi di tipo invecchiate. All’interno i pavimenti sono stati eseguiti in cotto fatto a mano e trattate con cera, le pareti sono intonacate lisce pitturate con afrescate e colori chiari, che rendono l’ambiente molto accogliente e gradevole.
I bagni sono piastrellati con piccole mattonelle con colori ottonati alla natura e all’ambiente esterno, di forme e disposizione tutti diversi fra di loro, sanitari e rubinetteria sono stati scelti con forme e designe gradevoli di marche prestigiose.
L’arredamento con colori e disegni raffiguranti lo stile antica Sardegna, è stato eseguito su misura da ditte specializzate di design esclusivi.
Nota che questo non è un modulo di prenotazione, ma stai inviando una email.
Inserisci il messaggio, con le richieste che vuoi inviare a Villa San Teodoro Coda Cavallo Mare M5
Tariffa | Tipo di camera | Minimo occupanti | Massimo occupanti | Valida da | Valida fino | Durata minima della permanenza (gg) | Durata massima della permanenza (gg) |
---|