Google+

qrcode

Villa San Teodoro Coda Cavallo Mare M2 blank

Coda Cavallo, San Teodoro, Sardegna, -, Italy

Tap e chiama (0039) 347 4705472
 Esaurita
Contatta struttura

Nel cuore della penisola di Coda Cavallo, incantevole località del territorio di San Teodoro, a sud dalla Costa Smeralda 15 minuti dell’aeroporto di Olbia; accerchiata di spiagge e insenatura tra le più belle del Mar Mediterraneo. vicino alla affascinante spiaggia sopranominata “Tahiti”, nascono nuove ville dal sapore della natura in stile fortemente tradizionale.
La Villa costruita un anno e mezzo fà, inserita in un complesso di altre ville dedicate per vacanze a contato del mare, in un terreno quasi pianeggiante attaccata alla laguna a pochi passi dalla spiaggia “Salina Bamba” che è raggiungibile con un sentiero privato collegato con il giardino nella parte frontale.
La villa, distribuita in due livelli a piano terra e seminterrato, ed è stata progettata e realizzata per una famiglia ampia, con genitori e figli autonomi. pur essendo unica è divisa in due zone abitative, La zona “A” composta con due camere da letto, due bagni e soggiorno con angolo cottura, e al piano seminterrato con altre due camere da letto due bagni lavanderia e angolo cottura;
La zona “B” con una camera da letto un bagno e soggiorno con angolo cottura al piano terra; un’altra camera da letto un bagno soggiorno con angolo cottura e lavanderia al piano seminterrato;
Gli ingessi sono disposti nella parte posteriore e un’ampia veranda sulla parte anteriore con grande vista sul mare; il garage è sistemato nella parte posteriore dove si accede dal cancello elettrico dalla strada di accesso a fianco al cancelletto pedonale che con un vialetto porta alla villa.
I materiali usati per la costruzione sono tipici della zona; la muratura portante è con blocchi speciali da garantire l’isolamento acustico e termico, riempiti di cemento armato nei fori centrali, per evitare lesionature di assestamento nei muri; le pareti esterne sono in parte rivestite di granito lavorato a mano,il tetto con struttura completamente legno pannelli isolanti manto di asfalto e copertura di tegole coppi di tipo invecchiate. All’interno i pavimenti sono stati eseguiti in cotto fatto a mano e trattate con cera, le pareti sono intonacate lisce pitturate con affrescate e colori chiari, che rendono l’ambiente molto accogliente e gradevole.
I bagni sono piastrellati con piccole mattonelle con colori ottonati alla natura e all’ambiente esterno, di forme e disposizione tutti diversi fra di loro, sanitari e rubinetteria sono stati scelti con forme e design gradevoli di marche prestigiose.
L’arredamento con colori e disegni raffiguranti lo stile antica Sardegna, è stato eseguito su misura da ditte specializzate di design esclusivi.

6+ Bedrooms

Nota che questo non è un modulo di prenotazione, ma stai inviando una email.
Inserisci il messaggio, con le richieste che vuoi inviare a Villa San Teodoro Coda Cavallo Mare M2

Annulla
Disponibile per la prenotazione
Occupata/ non disponibile
Settembre 2017
DLMMGVS
 
 
 
 
 
Novembre 2017
DLMMGVS
 
 
 
 
 
Dicembre 2017
DLMMGVS
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Febbraio 2018
DLMMGVS
 
 
 
 
 
 
 
Settembre 2018
DLMMGVS
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Novembre 2018
DLMMGVS
 
 
 
 
 
Dicembre 2018
DLMMGVS
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Febbraio 2019
DLMMGVS
 
 
 
 
 
 
 
Marzo 2019
DLMMGVS
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Giugno 2019
DLMMGVS
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Tariffa Tipo di camera Minimo occupanti Massimo occupanti Valida da Valida fino   Durata minima della permanenza (gg) Durata massima della permanenza (gg)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.